IL RISTORANTE

risto hotel
 
risto hotel
 

Il Ristorante dei Pescatori, i cui piatti sono rinomati ormai da decenni, offre un Menu del Giorno indicato per spuntini veloci,  a prezzo fisso per coloro che  hanno una pausa pranzo molto breve. Il Menu à la Carte viene servito a pranzo e a cena. A breve pubblicheremo i Menu su questa pagina.

risto hotel 2
 
risto hotel 2
 
risto hotel 2
 
risto hotel 2
 
risto hotel 2
 
risto hotel 2
 
risto hotel 2
 

 

   

UN MENU VARIO E STRAORDINARIO

 

Grazie a due sale ristorante, una sul fiume e l'altra accanto ad un secolare camino, è possibile prenotare il ristorante sia per eventi e sia per cene di lavoro private o famigliari.

La cucina è condotta da uno Chef straordinario (da provare) che ha mutuato i sapori dal suo predecessore Augusto che ancora oggi osserva il gran da fare nelle cucine Dei Pescatori.

Il cibo è assolutamente genuino e osserva la lunga tradizione di famiglia ancora dai tempi n cui si tenevano, nel lontano 1900, le riunioni con il fondatore del Corriere Valsesiano.

La nuova gestione che è incaricata di mantenere vivo il SAPORE dei piatti tipici VALSESIANI, da quest'anno 2018, ha ritenuto opportuno dedicare una giornata a sapori e piatti tipici provenienti da altre regioni italiane. Ogni settimana viene proposta una differente regione d'Italia (Isole comprese). Vi terremo informati dal nostro sito web quando questa innovazione culinaria sarà avviata.

Insomma, il Ristorante dei Pescatori è da provare. Una fermata forse d'obbligo per chi procede in auto verso le stazioni sciistiche e alpinistiche di Alagna e Rifugio Gnifetti.

U'n occasione per prenotare in un luogo assolutamente calmo, quieto e riservato per le settimane bianche scolastiche, vacanze natalizie, di Pasqua e per le inebrianti estati.

E prima di rifocillarci perchè non passiamo un'oretta nella rilassante SPA dei Pescatori ?